21 Mar

Janome Stories – Martina Montana, la MaMi dell’Academy

Janome Stories – Martina Montana, la MaMi dell’Academy

Il team Janome è sempre più grande, e vogliamo conoscere ogni creativa della nostra community!

 

Oggi incontriamo Martina, la MaMi della nostra Academy Full Immersion. Conosciamola subito.

Ciao Martina, dicci tutto quello che il team Janome deve sapere di te 🙂

Devo partire senza dubbio dalla mia passione per il cucito! Con la mia amica Vania abbiamo intrapreso un’attività di cucito creativo rivolto a mamme e bambini, MaMi.

martina montana janome

Siamo innamorate di tutto quello che è handmade ed entrambe abbiamo bimbi piccoli. Essendo mamme un po’ “esaurite” dalla routine, abbiamo sentito il desiderio di cambiare la nostra vita provando a creare quello che ci piace.

Navigando sui social mi sono imbattuta sul post di Janome relativo al corso Full Immersion dell’Academy dello scorso gennaio.

Il programma mi è piaciuto subito e così, senza pensarci due volte, ho deciso di iscrivermi!
Non potevo fare scelta migliore, sono stati due giorni bellissimi.

Come è stata la tua esperienza alla Janome Academy Full Immersion?

La Full Immersion è stata un’esperienza unica. Arrivata da sola in Janome mi sono sentita subito a casa, accolta nel migliore dei modi e da bellissimi sorrisi.

Le ragazze come me, arrivate con il loro sogno nel cassetto, sono state un’ottima compagnia e uno scambio di idee e consigli utili.

Abbiamo ricevuto moltissimi consigli e nozioni che devo dire ad oggi viaggiano ancora nella mia testa! Sono entrata con la testa vuota e uscita con la testa piena. Piena di idee, consigli e cose da correggere per una migliore comprensione di chi ci deve leggere e contattare!

Scopri la Full Immersion e vivi anche tu un’esperienza unica 👇😉

 

Com’è cambiata la tua professione dopo la Full Immersion?

Se sono cambiata dopo questo corso? Decisamente si! Ho applicato molte cose imparate, non ancora tutto perchè ci vuole tempo, ma ci stiamo lavorando!

Ho migliorato i post, le fotografie e decisamente ampliato i prodotti, perché ho iniziato a credere di più nelle mie possibilità!

Fantistico! E quindi a chi consigliersti la Janome Full Immersion?

Consiglierei questo corso a chi vuole portare avanti il suo progetto. A chi magari è all’inizio e intimorito nel volerci provare, ma anche a chi ha già un’attività e vuole comunque migliorare e imparare.

Occhio che Janome porta dipendenza! Non potete poi fare a meno di seguirli! Io vi porto nel cuore!

 

Puoi seguire il progetto di Martina su Instagram o Facebook, e iscriverti QUI alla prossima Academy.
Vorresti raccontare anche tu la tua Janome Story? Per farti trovare taggaci nei tuoi post su Instagram e Facebook oppure usa gli hashtag #JanomeItalia e #teamJanome. La prossima Janome story potrebbe essere la tua!