JanoME, selezioni concluse! E’ tempo di presentare ufficialmente le 3 nuove Testimonial!
30 Giu

JanoME, selezioni concluse! E’ tempo di presentare ufficialmente le 3 nuove Testimonial!

Anche quest’anno, dopo una lunga ricerca e migliaia di candidature arrivate e visionate, abbiamo finalmente scelto le tre fortunate creative che saranno le nuove testimonial di Janome.
Curiosi di conoscerle? Bene, allora non perdiamo altro tempo e passiamo alle presentazioni ufficiali!

Sara – Dadamour

Palermitana DOC. Da bambina sognava di fare la rockstar, ma nel crescere ha maturato una forte dipendenza da stoffe colorate. Allegra e ribelle quanto basta, con la sua creatività riesce a colorare anche le giornate più grigie.

Francesca – Maison Tada

Direttamente da Rovigo, una Mamma con la M maiuscola!
Attenta ai dettagli, alla scelta dei prodotti e alla cura per l’ambiente. Mette una buona dose di amore in tutto quello che fa ed è specializzata nella creazione di piccole meraviglie che fanno felici mamme e bambini. 

Simona – The Yellow Peg

Da Verona arriva una vera e propria forza della natura.
Ama follemente tutto ciò che è Vintage e adora sentirsi unica e speciale. Si è spogliata dei panni di ingegnere informatico con dottorato in visione artificiale (WOW) per vestire gli abiti (rigorosamente anni ‘50) della creativa, da lei disegnati e creati.


Che ve ne pare? Secondo noi hanno la stoffa giusta per affrontare questo impegnativo, ma allo stesso tempo magnifico, viaggio insieme a noi.
Con il tempo imparerete a conoscerle sempre meglio e siamo certi che, come noi, anche voi vi innamorerete della voglia di fare e dell’entusiasmo coinvolgente di queste ragazze.

In bocca al lupo ragazze!