06 Feb

Firenze Fantasy: Arriva il Cospital Janome!

Firenze Fantasy: Arriva il Cospital Janome!

Intro: Odiamo i cosplay rovinati e supportiamo chi ha sempre voglia di fare meglio. Per questo abbiamo creato il primo Cospital Janome in collaborazione con il Firenze Fantasy!

Firenze Fantasy del 15-17 marzo 2019 si appresa a diventare uno degli eventi cosplay più importanti d’Italia.

La Festa dell’Unicorno d’Inverno” è alla sua prima edizione ma ha raccolto già migliaia di consensi

E per rendere l’esperienza ancora più speciale, abbiamo deciso di affiancare ogni cosplayer in difficoltà con il primo Cospital Janome di sempre.

Cospital Janome: Ripara gratuitamente il tuo cosplay

Nella folla e la concitazione può capitare che una cucitura ceda o un un tessuto si strappi. Se prima tutto questo era un bel problema, al Firenze Fantasy tutto questo ha una facile soluzione: Il Cospital Janome!

Uno stand completamente dedicato a riparare o migliorare i costumi in tempo reale. Le nostre sarte e costumiste saranno a tua disposizione per ogni riparazione o consiglio su come migliorare le tue parti di cucito.

Cospital Janome: Migliora il tuo cosplay

Janome è l’unico brand del cucito che in Italia collabora direttamente con cosplayer affermate.

In particolare, con Federica “Icon Stitch” e Gloria “Sweet Angel” ci siamo immersi in un percorso che racconta tutte le necessità di un cosplayer e come semplificargli la vita. E questo lo puoi vedere già nel tutorial cosplay completo di Gloria, o in quello dove Federica ti spiega come cucire un corsetto!

Nel Cospital Janome non soltanto potrai riparare il tuo costume, ma migliorarlo e chiedere insegnamenti su come creare particolari o progetti futuri.

Il nostro supporto però, non finisce qui! 

Nel 2019 è nata infatti Janome Cosplay su Misura, la prima scuola di cucito Janome esclusiva per cosplayer in Italia. 

Partendo dalle basi, fino a corsi specifici su elementi tipici di un cosplay, abbiamo inaugurato un progetto ambizioso di alta formazione.

Insieme ad Arti 21 t’insegneremo come, anche partendo da zero, potrai cucire il tuo Cosplay su Misura, senza sprecare tempo e denaro.

Scopri subito tutti i corsi e passa a trovarci al Firenze Fantasy!